CLEIS ha iniziato una collaborazione vincente insieme a l’astronauta Maurizio Cheli, con il quale si ha avuto l’opportunità di mettere in campo iniziative che lo hanno visto protagonista di interventi motivazionali ed emozionali.

Gli speech sono stati supportati da proiezioni di video e fotografie provenienti dalle immagini personali del comandante e i temi toccati sono molteplici ma essenziali e calzanti anche per la vita aziendale: passione e motivazione, innovazione e cambiamento, gestione del rischio, cooperazione…

Sono state anche sviluppate attività formative di tipo esperienzale e outdoor, basate sempre sulla metafora del volo e dello spazio, con il contributo e l’esperienza di professionisti e psicologi, istruttori di volo, piloti e assistenti che da anni collaborano con il comandante.

L’attività imprenditoriale di Maurizio Cheli è in continuo progredire e nuove iniziative di business vengono realizzate quotidianamente. Per conoscere meglio l’uomo, il pilota, l’astronauta e l’imprenditore consigliamo di leggere la sua biografia intitolata “Tutto in un istante” che vuole anche farci riflettere sul nostro cammino personale nella vita.