Dopo i successi delle passate edizioni, quest’anno D’Autore si arricchisce con la prima edizione ligure. Liguria D’Autore ha avuto come cornice il comune di Ameglia nelle suggestive località di Montemarcello e Bocca di Magra, che hanno ospitato l’evento dal 12 al 15 luglio.

#protagonisti è stato il filo rosso che ha guidato la prima edizione de Liguria D’Autore.
In un momento storico di grandi trasformazioni politiche, sociali, economiche e culturali, sono stati proprio i maggiori protagonisti del nostro tempo ad indagare le principali sfide presenti e future.

Politici come Di Maio, Meloni, giornalisti come Gomez, Scanzi, Nuzzi, Gentili, insieme a opinion leader imprenditori e grandi comunicatori, tutti chiamati ad intervenire in un dibattito senza bandiere politiche, trasversale e libero da pregiudizi.

Anche quest’estate D’Autore è tornata, dal 25 al 28 luglio, nell’incantevole cornice di Ponza per celebrare la decima edizione della rassegna culturale divenuta un appuntamento irrinunciabile per l’isola.

Il tema presentato è stato #San(t)eFollie, provocatorio gioco di parole che racchiude in sé lo spirito del format D’Autore, ovvero la creazione di un sano e trasversale dibattito sui grandi temi che animano il paese e sulle sfide che la contemporaneità ci obbliga ad affrontare.

Dietro le quinte CLEIS ha gestito le scenografie, il service tecnico, le dirette streaming e i filmati che sono apparsi sulla pagina facebook dell’evento. Professionalità ed esperienza per un evento dinamico.