LA MINIFABBRICA per imparare® è una metodologia originale e unica, sviluppata da GMV Consulting. Consiste in un laboratorio di apprendimento in grado di riprodurre fedelmente le attività di un’azienda nel suo mercato di riferimento. I partecipanti imparano giocando e lavorando concretamente nei diversi ruoli, allenandosi a rispondere in modo coerente alla complessità delle dinamiche interne ed esterne al sistema.

Il contesto, abbinato ad un’efficace regia formativa condotta da due trainer specializzati in Tecniche manageriali e Comportamenti organizzativi,  rappresenta un elemento importante per un’esperienza forte ma equilibrata, in grado di “contaminare” anche i luoghi di lavoro dei partecipanti, al rientro nella realtà quotidiana.

GMV Consulting ti offre eccezionalmente l’opportunità di sperimentarla direttamente per un giorno il 7, l’8 o il 9 giugno, dalle ore 10.00 alle 19.00, presso la Rocca Brivio Sforza a S. Giuliano Milanese. Un’occasione unica per comprendere le potenzialità e i vantaggi che la sua applicazione può portare alle aziende.

La disponibilità è limitata a un massimo di 20 persone per ciascuna giornata.